Tecnolav Engineering S.r.l. con socio unico
Via La Palma s.n.c., 09126 Cagliari
P.IVA 02400800922

 

Certificazione Responsabilità Sociale d'Impresa

Certificazione Responsabilità Sociale d'Impresa Ottenuta nel Luglio 2010

L'attenzione ai propri collaboratori ed ai portatori di interessi (stakeholder) è stata fin dall'origine elemento guida nello sviluppo della attività ed ha trovato un primo concreto riferimento nel 2005 con l'adozione del Codice Etico Aziendale.
Nel 2010 la Società ha conseguito la certificazione per la Responsabilità Sociale d'Impresa in linea con lo Standard SA8000 ed ha aderito all'Osservatorio sulla Responsabilità Sociale S.A.W. (Social Accountability Watch).
Visualizza il testo della certificazione Certificazione Responsabilità Sociale d'Impresa



Certificazione Qualità, all'Ambiente, alla Salute e alla Sicurezza sul Lavoro

Certificazione Qualità, all'Ambiente, alla Salute e alla Sicurezza sul Lavoro Ottenuta nel Giugno 2001

Fin dalla sua costituzione la Società ha sviluppato le attività nel rispetto di specifiche procedure interne predisposte in linea con i principi delle norme UNI EN ISO 9001 con riferimento alle quali, nel giugno del 2001, Tecnolav ha ottenuto la Certificazione di Qualità, estesa nel 2005 alla "Validazione" dei progetti di Opere Pubbliche per portare a sistema le relative specifiche attività sviluppate fin dal 2000.
Nel 2007 la Certificazione di Qualità è stata integrata con quella Ambientale (UNI EN 14001) e con quella di Sicurezza (OHSAS 18001) fino ad ottenere nello stesso anno, dall'ente certificatore, il "Certificato di Eccellenza" organizzativa.
Visualizza il testo della certificazione Certificazione Qualità, all'Ambiente, alla Salute e alla Sicurezza sul Lavoro