Notice: La funzione _load_textdomain_just_in_time è stata richiamata in maniera scorretta. Il caricamento della traduzione per il dominio consultup è stato attivato troppo presto. Di solito è un indicatore di un codice nel plugin o nel tema eseguito troppo presto. Le traduzioni dovrebbero essere caricate all'azione init o in un secondo momento. Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 6.7.0.) in /home2/natecnol/public_html/wp-includes/functions.php on line 6114

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home2/natecnol/public_html/wp-includes/functions.php:6114) in /home2/natecnol/public_html/wp-includes/rest-api/class-wp-rest-server.php on line 1893

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home2/natecnol/public_html/wp-includes/functions.php:6114) in /home2/natecnol/public_html/wp-includes/rest-api/class-wp-rest-server.php on line 1893

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home2/natecnol/public_html/wp-includes/functions.php:6114) in /home2/natecnol/public_html/wp-includes/rest-api/class-wp-rest-server.php on line 1893

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home2/natecnol/public_html/wp-includes/functions.php:6114) in /home2/natecnol/public_html/wp-includes/rest-api/class-wp-rest-server.php on line 1893

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home2/natecnol/public_html/wp-includes/functions.php:6114) in /home2/natecnol/public_html/wp-includes/rest-api/class-wp-rest-server.php on line 1893

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home2/natecnol/public_html/wp-includes/functions.php:6114) in /home2/natecnol/public_html/wp-includes/rest-api/class-wp-rest-server.php on line 1893

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home2/natecnol/public_html/wp-includes/functions.php:6114) in /home2/natecnol/public_html/wp-includes/rest-api/class-wp-rest-server.php on line 1893

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home2/natecnol/public_html/wp-includes/functions.php:6114) in /home2/natecnol/public_html/wp-includes/rest-api/class-wp-rest-server.php on line 1893
{"id":2260,"date":"2023-09-21T08:55:05","date_gmt":"2023-09-21T08:55:05","guid":{"rendered":"https:\/\/www.tecnolav.it\/?page_id=2260"},"modified":"2023-12-06T09:16:17","modified_gmt":"2023-12-06T09:16:17","slug":"reti","status":"publish","type":"page","link":"https:\/\/www.tecnolav.it\/reti\/","title":{"rendered":"Reti"},"content":{"rendered":"\t\t
\n\t\t\t\t\t\t
\n\t\t\t\t\t\t
\n\t\t\t\t\t
\n\t\t\t
\n\t\t\t\t\t\t
\n\t\t\t\t
\n\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t\"\"\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t<\/div>\n\t\t\t\t<\/div>\n\t\t\t\t
\n\t\t\t\t
\n\t\t\t\t\t\t\t\t\t

Progettazione ed esecuzione dei sistemi di comando e di controllo di impianti di sicurezza di stazione e di linea da realizzare con ACC, a logica concentrata delle linee ferroviarie Monserrato – Senorb\u00ec e Macomer-Nuoro<\/a><\/b><\/p>

Settore<\/b>:\u00a0pubblico
Tipologia<\/b>: Reti
Importo<\/b>: \u20ac 5.134.981,90<\/p>\t\t\t\t\t\t\t\t<\/div>\n\t\t\t\t<\/div>\n\t\t\t\t\t<\/div>\n\t\t<\/div>\n\t\t\t\t

\n\t\t\t
\n\t\t\t\t\t\t
\n\t\t\t\t
\n\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t\"\"\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t<\/div>\n\t\t\t\t<\/div>\n\t\t\t\t
\n\t\t\t\t
\n\t\t\t\t\t\t\t\t\t

Derivazione e utilizzazione delle risorse del Basso Flumendosa Collegamento con il Serbatoio sul Mulargia a Monte su Rei 3 Lotto – Condotta di Collegamento<\/a><\/b>
Settore<\/b>:
pubblico<\/a>
Tipologia<\/b>: Reti
Importo<\/b>: \u20ac 23.601.526,93<\/p>\t\t\t\t\t\t\t\t<\/div>\n\t\t\t\t<\/div>\n\t\t\t\t\t<\/div>\n\t\t<\/div>\n\t\t\t\t

\n\t\t\t
\n\t\t\t\t\t\t
\n\t\t\t\t
\n\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t\"\"\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t<\/div>\n\t\t\t\t<\/div>\n\t\t\t\t
\n\t\t\t\t
\n\t\t\t\t\t\t\t\t\t

Riqualificazione delle linee TPL in esercizio<\/b><\/a><\/p>

Settore<\/b>:\u00a0pubblico
<\/a>Tipologia<\/b>: Reti<\/span>
<\/span>Importo<\/b>: \u20ac 42.584.346,78
Partner<\/strong>: Salcef costruzioni edili e ferroviarie s.p.a, Zanolla Francesco srl
<\/span><\/p>\t\t\t\t\t\t\t\t<\/div>\n\t\t\t\t<\/div>\n\t\t\t\t\t<\/div>\n\t\t<\/div>\n\t\t\t\t

\n\t\t\t
\n\t\t\t\t\t\t
\n\t\t\t\t
\n\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t\"\"\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t<\/div>\n\t\t\t\t<\/div>\n\t\t\t\t
\n\t\t\t\t
\n\t\t\t\t\t\t\t\t\t

Sistemazione sottoservizi e pavimentazioni quartiere Marina – Lotti 1 e 2 – Cagliari<\/a><\/b><\/p>

Settore<\/b>:\u00a0pubblico<\/a>
Tipologia<\/b>: Reti
Importo<\/b>: \u20ac 7.104.979,14<\/p>\t\t\t\t\t\t\t\t<\/div>\n\t\t\t\t<\/div>\n\t\t\t\t\t<\/div>\n\t\t<\/div>\n\t\t\t\t\t<\/div>\n\t\t<\/section>\n\t\t\t\t

\n\t\t\t\t\t\t
\n\t\t\t\t\t
\n\t\t\t
\n\t\t\t\t\t\t
\n\t\t\t\t
\n\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t\"\"\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t<\/div>\n\t\t\t\t<\/div>\n\t\t\t\t
\n\t\t\t\t
\n\t\t\t\t\t\t\t\t\t

Attivazione e manutenzione del Collettore A – Tratto da Via Sassari a Viale S. Avendrace – Cagliari<\/a><\/b>
Settore<\/b>:\u00a0
pubblico<\/a>
Tipologia<\/b>: Reti
Importo<\/b>: \u20ac 565.267,58<\/span><\/p>\t\t\t\t\t\t\t\t<\/div>\n\t\t\t\t<\/div>\n\t\t\t\t\t<\/div>\n\t\t<\/div>\n\t\t\t\t

\n\t\t\t
\n\t\t\t\t\t\t
\n\t\t\t\t
\n\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t\"\"\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t<\/div>\n\t\t\t\t<\/div>\n\t\t\t\t
\n\t\t\t\t
\n\t\t\t\t\t\t\t\t\t

<\/b>Impianto fognario e Schema depurativo Pula n. 326 del P.T.A. – Collettori fognari I lotto I stralcio – ID 2005_1099<\/a><\/b><\/p>

Settore<\/b>: pubblico<\/a>
Tipologia<\/b>: Reti
Importo<\/b>: \u20ac 7.117.893,10<\/p>\t\t\t\t\t\t\t\t<\/div>\n\t\t\t\t<\/div>\n\t\t\t\t\t<\/div>\n\t\t<\/div>\n\t\t\t\t

\n\t\t\t
\n\t\t\t\t\t\t
\n\t\t\t\t
\n\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t\"\"\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t<\/div>\n\t\t\t\t<\/div>\n\t\t\t\t
\n\t\t\t\t
\n\t\t\t\t\t\t\t\t\t

Schema n.18 (ex 31) ‘Tirso’ potenziamento<\/a><\/b>
Settore<\/b>:
pubblico<\/a>
Tipologia<\/b>: Reti
Importo<\/b>: \u20ac 12.806.638,85
Partner:\u00a0<\/strong>Ing. Fabrizio Cosmi<\/p>\t\t\t\t\t\t\t\t<\/div>\n\t\t\t\t<\/div>\n\t\t\t\t\t<\/div>\n\t\t<\/div>\n\t\t\t\t

\n\t\t\t
\n\t\t\t\t\t\t
\n\t\t\t\t
\n\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t\"\"\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t<\/div>\n\t\t\t\t<\/div>\n\t\t\t\t
\n\t\t\t\t
\n\t\t\t\t\t\t\t\t\t

Rifacimento impianti del Palazzo Civico di Via Sonnino – Cagliari<\/a><\/b>
Settore<\/b>:\u00a0
pubblico<\/a>
Tipologia<\/b>: Reti
Importo<\/b>: \u20ac 2.686.930,20<\/p>\t\t\t\t\t\t\t\t<\/div>\n\t\t\t\t<\/div>\n\t\t\t\t\t<\/div>\n\t\t<\/div>\n\t\t\t\t\t<\/div>\n\t\t<\/section>\n\t\t\t\t

\n\t\t\t\t\t\t
\n\t\t\t\t\t
\n\t\t\t
\n\t\t\t\t\t\t
\n\t\t\t\t
\n\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t\"\"\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t<\/div>\n\t\t\t\t<\/div>\n\t\t\t\t
\n\t\t\t\t
\n\t\t\t\t\t\t\t\t\t

Lavori di mantenimento in servizio delle centrali idroelettriche di Uvini e di Santu Miali<\/a><\/b>
Settore<\/b>:
pubblico<\/a>
Tipologia<\/b>: Reti
Importo<\/b>: \u20ac 16.477.603,27<\/p>\t\t\t\t\t\t\t\t<\/div>\n\t\t\t\t<\/div>\n\t\t\t\t\t<\/div>\n\t\t<\/div>\n\t\t\t\t

\n\t\t\t
\n\t\t\t\t\t\t
\n\t\t\t\t
\n\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t\"\"\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t<\/div>\n\t\t\t\t<\/div>\n\t\t\t\t
\n\t\t\t\t
\n\t\t\t\t\t\t\t\t\t

Realizzazione della strada di collegamento del porto turistico con la zona industriale – Villasimius<\/a><\/b>
Settore<\/b>:\u00a0
pubblico<\/a>
Tipologia<\/b>: Reti
Importo<\/b>: \u20ac 891.409,58<\/p>\t\t\t\t\t\t\t\t<\/div>\n\t\t\t\t<\/div>\n\t\t\t\t\t<\/div>\n\t\t<\/div>\n\t\t\t\t

\n\t\t\t
\n\t\t\t\t\t\t
\n\t\t\t\t
\n\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t\"\"\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t<\/div>\n\t\t\t\t<\/div>\n\t\t\t\t
\n\t\t\t\t
\n\t\t\t\t\t\t\t\t\t

Opere di urbanizzazione Piano di Zona S. Anna<\/a><\/b>
Settore<\/b>:\u00a0
pubblico<\/a>
Tipologia<\/b>: Reti
Importo<\/b>: \u20ac 347.411,21<\/p>\t\t\t\t\t\t\t\t<\/div>\n\t\t\t\t<\/div>\n\t\t\t\t\t<\/div>\n\t\t<\/div>\n\t\t\t\t

\n\t\t\t
\n\t\t\t\t\t\t
\n\t\t\t\t
\n\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t\"\"\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t<\/div>\n\t\t\t\t<\/div>\n\t\t\t\t
\n\t\t\t\t
\n\t\t\t\t\t\t\t\t\t

Verifica condizioni del sottosuolo presso il Quartiere di Via Peschiera – Cagliari<\/a><\/b>
Settore<\/b>:\u00a0
pubblico<\/a>
Tipologia<\/b>: Reti
Importo<\/b>: \u20ac 192.996,50<\/p>\t\t\t\t\t\t\t\t<\/div>\n\t\t\t\t<\/div>\n\t\t\t\t\t<\/div>\n\t\t<\/div>\n\t\t\t\t\t<\/div>\n\t\t<\/section>\n\t\t\t\t

\n\t\t\t\t\t\t
\n\t\t\t\t\t
\n\t\t\t
\n\t\t\t\t\t\t
\n\t\t\t\t
\n\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t\"\"\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t<\/div>\n\t\t\t\t<\/div>\n\t\t\t\t
\n\t\t\t\t
\n\t\t\t\t\t\t\t\t\t

Riqualificazione rete idrica borgata Pardu Nou – Solarussa<\/a><\/b>
Settore<\/b>:
pubblico<\/a>
Tipologia<\/b>: Reti
Importo<\/b>: \u20ac 347.620,44<\/p>\t\t\t\t\t\t\t\t<\/div>\n\t\t\t\t<\/div>\n\t\t\t\t\t<\/div>\n\t\t<\/div>\n\t\t\t\t

\n\t\t\t
\n\t\t\t\t\t\t
\n\t\t\t\t
\n\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t\"\"\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t\t<\/div>\n\t\t\t\t<\/div>\n\t\t\t\t
\n\t\t\t\t
\n\t\t\t\t\t\t\t\t\t

Opere di urbanizzazione primaria e secondaria – Quartucciu<\/b><\/a>
Settore<\/b>:
pubblico<\/a>
Tipologia<\/b>: Reti
Importo<\/b>: \u20ac 248.115,08<\/p>\t\t\t\t\t\t\t\t<\/div>\n\t\t\t\t<\/div>\n\t\t\t\t\t<\/div>\n\t\t<\/div>\n\t\t\t\t

\n\t\t\t
\n\t\t\t\t\t\t\t<\/div>\n\t\t<\/div>\n\t\t\t\t
\n\t\t\t
\n\t\t\t\t\t\t\t<\/div>\n\t\t<\/div>\n\t\t\t\t\t<\/div>\n\t\t<\/section>\n\t\t\t\t<\/div>\n\t\t","protected":false},"excerpt":{"rendered":"

Progettazione ed esecuzione dei sistemi di comando e di controllo di impianti di sicurezza di stazione e di linea da realizzare con ACC, a logica concentrata delle linee ferroviarie Monserrato – Senorb\u00ec e Macomer-Nuoro Settore:\u00a0pubblicoTipologia: RetiImporto: \u20ac 5.134.981,90 Derivazione e utilizzazione delle risorse del Basso Flumendosa Collegamento con il Serbatoio sul Mulargia a Monte su […]<\/p>\n","protected":false},"author":1,"featured_media":0,"parent":0,"menu_order":0,"comment_status":"closed","ping_status":"closed","template":"","meta":{"inline_featured_image":false,"footnotes":""},"class_list":["post-2260","page","type-page","status-publish","hentry"],"yoast_head":"\nReti - Tecnolav Engineering<\/title>\n<meta name=\"robots\" content=\"index, follow, max-snippet:-1, max-image-preview:large, max-video-preview:-1\" \/>\n<link rel=\"canonical\" href=\"https:\/\/www.tecnolav.it\/reti\/\" \/>\n<meta property=\"og:locale\" content=\"it_IT\" \/>\n<meta property=\"og:type\" content=\"article\" \/>\n<meta property=\"og:title\" content=\"Reti - Tecnolav Engineering\" \/>\n<meta property=\"og:description\" content=\"Progettazione ed esecuzione dei sistemi di comando e di controllo di impianti di sicurezza di stazione e di linea da realizzare con ACC, a logica concentrata delle linee ferroviarie Monserrato – Senorb\u00ec e Macomer-Nuoro Settore:\u00a0pubblicoTipologia: RetiImporto: \u20ac 5.134.981,90 Derivazione e utilizzazione delle risorse del Basso Flumendosa Collegamento con il Serbatoio sul Mulargia a Monte su […]\" \/>\n<meta property=\"og:url\" content=\"https:\/\/www.tecnolav.it\/reti\/\" \/>\n<meta property=\"og:site_name\" content=\"Tecnolav Engineering\" \/>\n<meta property=\"article:modified_time\" content=\"2023-12-06T09:16:17+00:00\" \/>\n<meta property=\"og:image\" content=\"https:\/\/www.tecnolav.it\/wp-content\/uploads\/2020\/04\/Interventi-di-messa-in-sicurezza-della-Linea-Macomer-Nuoro.jpg\" \/>\n<meta name=\"twitter:card\" content=\"summary_large_image\" \/>\n<meta name=\"twitter:label1\" content=\"Tempo di lettura stimato\" \/>\n\t<meta name=\"twitter:data1\" content=\"1 minuto\" \/>\n<script type=\"application\/ld+json\" class=\"yoast-schema-graph\">{\"@context\":\"https:\/\/schema.org\",\"@graph\":[{\"@type\":\"WebPage\",\"@id\":\"https:\/\/www.tecnolav.it\/reti\/\",\"url\":\"https:\/\/www.tecnolav.it\/reti\/\",\"name\":\"Reti - Tecnolav Engineering\",\"isPartOf\":{\"@id\":\"https:\/\/www.tecnolav.it\/#website\"},\"primaryImageOfPage\":{\"@id\":\"https:\/\/www.tecnolav.it\/reti\/#primaryimage\"},\"image\":{\"@id\":\"https:\/\/www.tecnolav.it\/reti\/#primaryimage\"},\"thumbnailUrl\":\"https:\/\/www.tecnolav.it\/wp-content\/uploads\/2020\/04\/Interventi-di-messa-in-sicurezza-della-Linea-Macomer-Nuoro.jpg\",\"datePublished\":\"2023-09-21T08:55:05+00:00\",\"dateModified\":\"2023-12-06T09:16:17+00:00\",\"breadcrumb\":{\"@id\":\"https:\/\/www.tecnolav.it\/reti\/#breadcrumb\"},\"inLanguage\":\"it-IT\",\"potentialAction\":[{\"@type\":\"ReadAction\",\"target\":[\"https:\/\/www.tecnolav.it\/reti\/\"]}]},{\"@type\":\"ImageObject\",\"inLanguage\":\"it-IT\",\"@id\":\"https:\/\/www.tecnolav.it\/reti\/#primaryimage\",\"url\":\"https:\/\/www.tecnolav.it\/wp-content\/uploads\/2020\/04\/Interventi-di-messa-in-sicurezza-della-Linea-Macomer-Nuoro.jpg\",\"contentUrl\":\"https:\/\/www.tecnolav.it\/wp-content\/uploads\/2020\/04\/Interventi-di-messa-in-sicurezza-della-Linea-Macomer-Nuoro.jpg\",\"width\":732,\"height\":550},{\"@type\":\"BreadcrumbList\",\"@id\":\"https:\/\/www.tecnolav.it\/reti\/#breadcrumb\",\"itemListElement\":[{\"@type\":\"ListItem\",\"position\":1,\"name\":\"Home\",\"item\":\"https:\/\/www.tecnolav.it\/\"},{\"@type\":\"ListItem\",\"position\":2,\"name\":\"Reti\"}]},{\"@type\":\"WebSite\",\"@id\":\"https:\/\/www.tecnolav.it\/#website\",\"url\":\"https:\/\/www.tecnolav.it\/\",\"name\":\"Tecnolav Engineering\",\"description\":\"La soluzione per i tuoi progetti\",\"publisher\":{\"@id\":\"https:\/\/www.tecnolav.it\/#organization\"},\"potentialAction\":[{\"@type\":\"SearchAction\",\"target\":{\"@type\":\"EntryPoint\",\"urlTemplate\":\"https:\/\/www.tecnolav.it\/?s={search_term_string}\"},\"query-input\":{\"@type\":\"PropertyValueSpecification\",\"valueRequired\":true,\"valueName\":\"search_term_string\"}}],\"inLanguage\":\"it-IT\"},{\"@type\":\"Organization\",\"@id\":\"https:\/\/www.tecnolav.it\/#organization\",\"name\":\"Tecnolav Engineering\",\"url\":\"https:\/\/www.tecnolav.it\/\",\"logo\":{\"@type\":\"ImageObject\",\"inLanguage\":\"it-IT\",\"@id\":\"https:\/\/www.tecnolav.it\/#\/schema\/logo\/image\/\",\"url\":\"https:\/\/www.tecnolav.it\/wp-content\/uploads\/2024\/09\/TECNOLAV_Logo_RGB.jpg\",\"contentUrl\":\"https:\/\/www.tecnolav.it\/wp-content\/uploads\/2024\/09\/TECNOLAV_Logo_RGB.jpg\",\"width\":1181,\"height\":709,\"caption\":\"Tecnolav Engineering\"},\"image\":{\"@id\":\"https:\/\/www.tecnolav.it\/#\/schema\/logo\/image\/\"}}]}<\/script>\n<!-- \/ Yoast SEO plugin. -->","yoast_head_json":{"title":"Reti - Tecnolav Engineering","robots":{"index":"index","follow":"follow","max-snippet":"max-snippet:-1","max-image-preview":"max-image-preview:large","max-video-preview":"max-video-preview:-1"},"canonical":"https:\/\/www.tecnolav.it\/reti\/","og_locale":"it_IT","og_type":"article","og_title":"Reti - Tecnolav Engineering","og_description":"Progettazione ed esecuzione dei sistemi di comando e di controllo di impianti di sicurezza di stazione e di linea da realizzare con ACC, a logica concentrata delle linee ferroviarie Monserrato – Senorb\u00ec e Macomer-Nuoro Settore:\u00a0pubblicoTipologia: RetiImporto: \u20ac 5.134.981,90 Derivazione e utilizzazione delle risorse del Basso Flumendosa Collegamento con il Serbatoio sul Mulargia a Monte su […]","og_url":"https:\/\/www.tecnolav.it\/reti\/","og_site_name":"Tecnolav Engineering","article_modified_time":"2023-12-06T09:16:17+00:00","og_image":[{"url":"https:\/\/www.tecnolav.it\/wp-content\/uploads\/2020\/04\/Interventi-di-messa-in-sicurezza-della-Linea-Macomer-Nuoro.jpg","type":"","width":"","height":""}],"twitter_card":"summary_large_image","twitter_misc":{"Tempo di lettura stimato":"1 minuto"},"schema":{"@context":"https:\/\/schema.org","@graph":[{"@type":"WebPage","@id":"https:\/\/www.tecnolav.it\/reti\/","url":"https:\/\/www.tecnolav.it\/reti\/","name":"Reti - Tecnolav Engineering","isPartOf":{"@id":"https:\/\/www.tecnolav.it\/#website"},"primaryImageOfPage":{"@id":"https:\/\/www.tecnolav.it\/reti\/#primaryimage"},"image":{"@id":"https:\/\/www.tecnolav.it\/reti\/#primaryimage"},"thumbnailUrl":"https:\/\/www.tecnolav.it\/wp-content\/uploads\/2020\/04\/Interventi-di-messa-in-sicurezza-della-Linea-Macomer-Nuoro.jpg","datePublished":"2023-09-21T08:55:05+00:00","dateModified":"2023-12-06T09:16:17+00:00","breadcrumb":{"@id":"https:\/\/www.tecnolav.it\/reti\/#breadcrumb"},"inLanguage":"it-IT","potentialAction":[{"@type":"ReadAction","target":["https:\/\/www.tecnolav.it\/reti\/"]}]},{"@type":"ImageObject","inLanguage":"it-IT","@id":"https:\/\/www.tecnolav.it\/reti\/#primaryimage","url":"https:\/\/www.tecnolav.it\/wp-content\/uploads\/2020\/04\/Interventi-di-messa-in-sicurezza-della-Linea-Macomer-Nuoro.jpg","contentUrl":"https:\/\/www.tecnolav.it\/wp-content\/uploads\/2020\/04\/Interventi-di-messa-in-sicurezza-della-Linea-Macomer-Nuoro.jpg","width":732,"height":550},{"@type":"BreadcrumbList","@id":"https:\/\/www.tecnolav.it\/reti\/#breadcrumb","itemListElement":[{"@type":"ListItem","position":1,"name":"Home","item":"https:\/\/www.tecnolav.it\/"},{"@type":"ListItem","position":2,"name":"Reti"}]},{"@type":"WebSite","@id":"https:\/\/www.tecnolav.it\/#website","url":"https:\/\/www.tecnolav.it\/","name":"Tecnolav Engineering","description":"La soluzione per i tuoi progetti","publisher":{"@id":"https:\/\/www.tecnolav.it\/#organization"},"potentialAction":[{"@type":"SearchAction","target":{"@type":"EntryPoint","urlTemplate":"https:\/\/www.tecnolav.it\/?s={search_term_string}"},"query-input":{"@type":"PropertyValueSpecification","valueRequired":true,"valueName":"search_term_string"}}],"inLanguage":"it-IT"},{"@type":"Organization","@id":"https:\/\/www.tecnolav.it\/#organization","name":"Tecnolav Engineering","url":"https:\/\/www.tecnolav.it\/","logo":{"@type":"ImageObject","inLanguage":"it-IT","@id":"https:\/\/www.tecnolav.it\/#\/schema\/logo\/image\/","url":"https:\/\/www.tecnolav.it\/wp-content\/uploads\/2024\/09\/TECNOLAV_Logo_RGB.jpg","contentUrl":"https:\/\/www.tecnolav.it\/wp-content\/uploads\/2024\/09\/TECNOLAV_Logo_RGB.jpg","width":1181,"height":709,"caption":"Tecnolav Engineering"},"image":{"@id":"https:\/\/www.tecnolav.it\/#\/schema\/logo\/image\/"}}]}},"_links":{"self":[{"href":"https:\/\/www.tecnolav.it\/wp-json\/wp\/v2\/pages\/2260","targetHints":{"allow":["GET"]}}],"collection":[{"href":"https:\/\/www.tecnolav.it\/wp-json\/wp\/v2\/pages"}],"about":[{"href":"https:\/\/www.tecnolav.it\/wp-json\/wp\/v2\/types\/page"}],"author":[{"embeddable":true,"href":"https:\/\/www.tecnolav.it\/wp-json\/wp\/v2\/users\/1"}],"replies":[{"embeddable":true,"href":"https:\/\/www.tecnolav.it\/wp-json\/wp\/v2\/comments?post=2260"}],"version-history":[{"count":19,"href":"https:\/\/www.tecnolav.it\/wp-json\/wp\/v2\/pages\/2260\/revisions"}],"predecessor-version":[{"id":4675,"href":"https:\/\/www.tecnolav.it\/wp-json\/wp\/v2\/pages\/2260\/revisions\/4675"}],"wp:attachment":[{"href":"https:\/\/www.tecnolav.it\/wp-json\/wp\/v2\/media?parent=2260"}],"curies":[{"name":"wp","href":"https:\/\/api.w.org\/{rel}","templated":true}]}}