Il nostro ruolo attivo nei consorzi e nelle associazioni per affrontare le sfide dell'ingegneria
Collaborazioni Strategiche
ECL Consorzio leonardo
Costituito nel 2003, ECL Consorzio Leonardo è un consorzio internazionale di società di ingegneria e di architettura che offre servizi specializzati nell’ambito dell’edilizia, delle infrastrutture, delle strutture, dell’idraulica. ECL ha un fatturato di oltre 17 milioni e con una forza lavoro di oltre 150 professionisti tecnici.
Le società consorziate sono Tecnolav Engineering srl, Ingegneri Riuniti spa, Etacons srl, Project Partners Ltd Consulting Engineers ed ECSD srl. La loro presenza capillare sul territorio garantisce un’interazione diretta con varie regioni italiane.
Collengworld
CollEngWorld (CEW) è la community online dedicata al mondo delle costruzioni basata sulla condivisione e sulla progettazione collaborativa. Nata dalla startup TE.x, CollEngWorld è un network creato per abbattere le barriere, diminuire le distanze, e dare vita ad un ambiente stimolante e creativo per professionisti e società operanti nel mondo costruzioni.
Un luogo dove confrontarsi, generare collaborazioni, idee, progetti. L’iscrizione a CollEngWorld è gratuita ed è molto molto semplice. Bastano solo pochi minuti per creare un profilo professionale e iniziare a creare solide partnership per il futuro.
TE-X ENGINEERING
L’obiettivo è diffondere la collaborazione e offrire servizi di ingegneria e architettura innovativi che riescano a risolvere i problemi dei professionisti del settore e di chiunque interagisca con loro. Si vuole migliorare in modo esponenziale l’intero settore AEC costruendo un nuovo ecosistema digitale basato sulla collaborazione.
OICE
Dal Marzo del 2000 Tecnolav è associata all’OICE, l’Associazione di categoria che rappresenta le organizzazioni italiane di ingegneria, architettura e consulenza tecnico-economica. Costituita nel 1965, l’OICE raggruppa oggi molte tra le grandi società di ingegneria italiane e la maggior parte delle più qualificate piccole e medie aziende del settore.
L’Amministratore Unico di Tecnolav, l’Ingegnere Maurizio Boi, è stato Vice Presidente fino a Febbraio 2021. Inoltre, l’Ingegnere è membro del board of directors di EFCA (European Federation of Consultancy Engineering Associations) e rappresentante per l’Italia in FIDIC (International Federation of Consulting Engineers) fino a Giugno 2020.
Le collaborazioni per promuovere la screscita nel settore ingegneristico
Scopri le nostre partnership
ECL LEONARDO CONSORZIO EUROPEO
COLLENGWORLD
